mercoledì 31 marzo 2010

Spigolature viola e dintorni: Juviola ahahah e grazie Coppa Italia da asporto

JUVIOLA? AHAHAH! Secondo fiumi d’inchiostro dal Piemonte, Prandelli doveva passare a fine stagione alla Juventus portandosi dietro Gilardino, Vargas, Santana, Pasqual e Gobbi (ovviamente). Ma non solo, anche il ds Corvino e i Della Valle erano in procinto per partire alla volta di Torino, con l’alter ego di Mario Ciuffi zebrato pronto a giugno a mettere la sciarpa bianconera alla nuova dirigenza della Vecchia Signora. Poi in un pomeriggio il big domino rally che ha scombinato i piani di una dirigenza (o diligenza visti gli assalti in stile far west degli ultime mesi). A ciascuno la guida che si merita.
GRAZIE COPPA ITALIA DA ASPORTO Sono cambiate di continuo per la Fiorentina e non solo, le date della Tim Cup, dopo lunghi rinvii e piccoli aggiustamenti, col ritorno della semifinale con l’Inter fissato al 13 aprile. Vediamola con ottimismo: il tavolo di discussione per un eventuale rinnovo del contratto di Prandelli potrebbe effettuarsi un giorno prima. Con questi chiari di luna tutto fa brodo.
PIER LUIGI, SEI STATO SELEZIONATO! Collina presto nuovo designatore Uefa. Se la Fiorentina sarà in una competizione europea nella prossima stagione, non potendo più avere Ovrebo come arbitro, stia tranquilla: ci sarà Rosettì, il suo cugino francese, per un nuovo magheggio a favore di una tedesca.

1 commento:

  1. CIAO GRANDE...COME STAI?? L'ALTRA SERA FACENDO ZAPPING CHI TI VEDO INSIEME AL CIUFFI IN TV??...CHE COMBINI?? SEMPRE FORZA VIOLA...NONOSTANTE TUTTO...! FIGURATI, SE DOPO AVER PIANTO PER IL FALLIMENTO DEI NOSTRI SOGNI, IN UN CALDO MATTINO DI AGOSTO, ED AVER RICOMINCIATO CON LA SANGIOVANNESE, CI FANNO PAURA LE VOCI DI FANTAMERCATO DEGLI STRISCIATI!! CIAO E IN BOCCA AL LUPO! GIANNI (MEDIA E GIORNALISMO)

    RispondiElimina