domenica 30 settembre 2012

Le pagelle della Fiorentina con l'Inter: Luci spente a San Siro per Rodriguez. Viviano e Romulo riaccendono invano la fiammella

VIVIANO 7 Miracoloso su Milito in due occasioni, nulla può sulle due reti subite.
RONCAGLIA 5,5 Per eccesso di foga sbaglia la diagonale in occasione del raddoppio targato Cassano, per il resto concede pochissimo o niente.
RODRIGUEZ 4,5 Regala ingenuamente un rigore, come ingenuamente si fa espellere a metà ripresa, per cui stavolta affossa i gigliati. Sarebbe stato disastroso se Milito non avesse preso la traversa dopo averlo imbambolato.
TOMOVIC 6 L'unico a non andare in crisi della difesa viola.
CUADRADO 5,5 Non spacca la partita come potrebbe.(TONI 5,5 Ancora non è in grande condizione e si vede. Impacciato).
ROMULO 6,5 Grazie ad un suo grande inserimento accorcia le distanze con una rete di testa, un evento raro. Generoso anche se a volte un po' troppo fumoso.
PIZARRO 6,5 Delizioso il suo assist per Romulo e per la sapiente regia.
BORJA VALERO 5,5 Perde due palloni facendo tremare la retroguardia, un po' appannato.(MIGLIACCIO SV)
PASQUAL 6 Non ripete la splendida prestazione con la Juve, ma gioca una gara accorta.
LJAJIC 5 E' leggerino tra i colossi nerazzurri, non approfitta di questa sua caratteristica facendosi vedere solo su calcio da fermo. Davvero troppo poco.(FERNANDEZ 6 La vivacità fatta persona, colleziona interessanti punizioni e fa prendere tanti gialli ai diretti avversari, ma non tira in porta).
JOVETIC 5+ Cerca il guizzo che non riesce a trovare, anche perchè è troppo lontano dall'area. Si fa ammonire per eccessivo nervosismo andando in diffida.

Nessun commento:

Posta un commento