martedì 25 settembre 2012

Giovanissimi Nazionali esagerati, Allievi chi bene e chi male

Alla seconda di campionato, i Giovanissimi Nazionali della Fiorentina di Mirko Mazzantini ha vinto in casa del Borgo a Buggiano addirittura per 11-1. Le realizzazioni portano la firma di Degl’Innocenti e Sagnini, tris per entrambi, doppietta per Akammadu, di Trovato, Bellandi e Caso le altre reti. I viola sono in vetta al girone E con Siena ed Empoli, anche se vantano una migliore differenza reti (+15 rispetto a +9 e +8).
Due partite in campionato e due vittorie per gli Allievi Regionali della Fiorentina di Eddy Baggio: la squadra si è imposta per 2-0 sul Borgo a Buggiano grazie alle reti di Carnevale e Sanna. Davvero un buonissimo inizio sulla panchina gigliata alla guida dei classe 1997 per il fratello di Roberto Baggio.
Gli Allievi Nazionali della Fiorentina perdono invece per 2-1 contro il Siena, nella terza giornata del campionato di categoria. A segno Peralta per l’unico gol siglato dai giovani gigliati, che avevano acciuffato così il pareggio. Poi però Monni ha firmato il nuovo vantaggio del Siena. 2 pareggi (a reti bianche a Vercelli ed in casa col Torino) ed una sconfitta in questo brutto inizio di campionato.

Nessun commento:

Posta un commento