VIVIANO 6,5 Domenica da spettatore fino al grande intervento su Bergessio: porta blindata per la prima volta.
RONCAGLIA 7 Da giorni eroe sul web, è sempre più l'idolo dei tifosi per grinta e combattività. Un vero e proprio muro, l'incubo peggiore di ogni attaccante del Catania, specie di Gomez.
RODRIGUEZ 6,5 Se la cava con gran mestiere ed eleganza.
TOMOVIC 7 Sembra che abbia fatto la preparazione con la squadra ed invece si è integrato benissimo. Grande tempismo in un intervento in area in scivolata nel primo tempo su Bergessio, nel secondo respinge una botta a colpo sicuro di Castro.
CUADRADO 6,5 Un po' confusionario all'inizio, ma cresce col tempo e le sue scorribande sulla destra fanno paura. Innesca Jovetic per quello che sarà il 2-0 targato Toni. (FERNANDEZ 6 Pochi minuti ma il cileno fa vedere le sue qualità).
MIGLIACCIO 6,5 Serve la grinta e lui non si tira certo indietro. Prezioso debutto.
PIZARRO 7,5 Fondamentale in cabina di regia, sontuoso in alcune su giocate di classe.
BORJA VALERO 7 Con Pizarro forma una coppia tutta fosforo e qualità e la viola ne trae profitto.
PASQUAL 6,5 Non alza mai il piede dall’acceleratore.
(CASSANI S.V.).
LJAJIC 6+ Fornisce l’assist per Jovetic, sta crescendo di partita in partita, eliminando qualche fronzolo può diventare ancora più pericoloso e concreto. (TONI 7 Al posto giusto, al momento giusto e fin da subito: dopo meno di due minuti dal suo ingresso firma il suo 50esimo gol in maglia viola grazie all'assist di Jovetic. Quando avrà più minuti nelle gambe Montella avrà un'arma micidiale in più, ma intanto la sua voglia di riscatto si è già vista chiaramente).
JOVETIC 7,5 Sblocca il risultato e fornisce l'assist del secondo gol, va vicino pure alla doppietta. Menomale che Stevan c'è.
Nessun commento:
Posta un commento