VIVIANO 6 Forse sarebbe più giusto dargli senza voto, visto che passa una serata praticamente da spettatore in campo.
RONCAGLIA 7 Un muro dietro per grinta, quando si sgancia in avanti mette i brividi a Buffon con un gran destro. Se avesse segnato gli avrebbero fatto una statua seduta stante.
RODRIGUEZ 7 Sempre più leader della difesa viola, e comunque ben spalleggiato.
TOMOVIC 7 Un'altra buona prova, guai a chi rimpiange ancora Nastasic.
CUADRADO 7 Una spina nel fianco quando parte, una scheggia impazzita che fa male, oltre alla grande verticalizzazione per Ljajic che il serbo manda fuori. E pensare che aveva un brutto cliente come Asamoah.
ROMULO 6 Cerca di abbinare un po' di qualità alla quantità. (MIGLIACCIO SV).
PIZARRO 6,5 Oltre a far girare la Fiorentina, si fa sentire anche in fase di interdizione, peccato che col terzo giallo rimediato è già diffidato.
BORJA VALERO 6,5 Si è ambientato bene nel calcio italiano, comprendendo da giocatore intelligente quale è la giusta collocazione in campo e atteggiamento tattico.
PASQUAL 7 Una delle sue migliori prestazioni dell'ultimo periodo: è uno stantuffo inesauribile sulla fascia, addirittura sfiora la rete di testa.
LJAJIC 6 Pennella la velenosa punizione sul quale Jovetic prende la traversa, ma si mangia una rete ghiotta angolando troppo. Peccato perchè non ha giocato per nulla male.(FERNANDEZ 6 Fa vedere qualcosa di buono quando tocca il pallone).
JOVETIC 6 Solo la traversa gli nega la rete, in uno dei pochi acuti. Meno solista del solito e più a servizio della squadra, anche se dalla sua classe ci si attende sempre di più.(TONI SV)
Nessun commento:
Posta un commento