lunedì 30 aprile 2012

Le pagelle della Fiorentina con l'Atalanta: La verve di Acosty nel mare piatto viola. Che spreco Jovetic

Neto 6 : Al suo esordio in campionato non ha colpe sulle due reti, respingendo il bolide di Ferreira Pinto.
Camporese 5,5 : Una giornataccia per il baby difensore, che sbaglia in apertura il fuorigioco su Denis che ringrazia e segna. Poi va un po' meglio.
Natali 5 : Non guida bene la baby difesa, coi due giovanotti che stavolta ne avrebbero avuto bisogno, anzi si perde Bonaventura in occasione del raddoppio che virtualmente chiude il match.
Nastasic 5,5 : Evita la rete del 3-0, ma è stato meno lucido del solido.
Cassani 5,5 : Non è in grossa condizione, con qualche cross più sballato del solito. (De Silvestri 5,5 : Non aggiunge niente).
Behrami 6 : Il guerriero è costretto ad uscire alla fine del primo tempo per un problema alla spalla, anche se resiste stoicamente per quasi un quarto d'ora. (Salifu 5,5 : Confusionario, meno male che Neto mette una pezza sul tiro di Ferreira Pinto).
Kharja 5 : Lento e impacciato stavolta, si fa risucchiare dai centrocampisti dell'Atalanta, perdendo palloni importanti. Un bel passo indietro rispetto alla gara con la Roma.
Lazzari 6 : E' l'unico in mediana che riesce a fornire qualche spunto.
Pasqual 5,5 : Deve contenere l'esuberante Schelotto e questo lo fa spingere poco. Va troppo a cuor leggero su quella conclusione mancina (il suo piede).
Jovetic 5 : Sbaglia il rigore che poteva riaprire la gara denotando stranamente scarsa freddezza. Sottotono.
Ljajic 5 : Giochicchia. Più fumo che arrosto.(Acosty 6,5: Una sua percussione fa tremare la difesa atalantina, si conquista il rigore ed un suo colpo di testa esce di poco. Se non viene lasciato alla Primavera da sfruttare assolutamente la sua freschezza).

Nessun commento:

Posta un commento