Boruc 6 : Serata da spettatore, a parte l'uscita che ha travolto il compagno Nastasic.
Gamberini 6 : Il capitano si riprende la fascia dopo l'assenza per infortunio, si fa notare per alcuni interventi rudi, ma tiene bene botta.
Natali 6 : Partita attenta, se non per quella piccola disattenzione su Hernandez che per fortuna calcia alto ad inizio gara.
Nastasic 6,5 : Senza quel palo dopo pochi minuti ora sarebbe a tre reti e molto probabilmente pure i viola avrebbero avuto vita facile coi rosanero. Davvero un attaccante in più sui corner.
De Silvestri 6 : Non ripete la magistrale prestazione di San Siro, ma non sfigura. (Cassani : SV)
Behrami 6,5 : Ennesima prestazione di lotta, ma anche qualche buona percussione centrale e un gran tiro sventato da Viviano gli nega la prima gioia in viola.
Montolivo 5,5 : Torna dalla squalifica, ma fa benino solo nel primo tempo, poi tutto il resto è noia.
Kharja 5 : Deludente in un centrocampo che gira a regimi troppo bassi insieme a Montolivo. O gioca l'uno o l'altro. (Lazzari 6+ : Entra e mette Jovetic davanti a Viviano, ma offre anche un paio di altri buoni spunti. Fosse entrato all'inizio della ripresa...).
Pasqual 6+ : Prestazione ordinata con qualche buon cross.
Jovetic 5,5 : Prova ad anticipare Viviano colpendo di punta, ma il rosanero è insuperabile, in altri casi le sue conclusioni sono velleitarie.
Amauri 6- : Visto che non riesce a segnare di tacco dopo una splendida azione (una rarità viola quest'anno, purtroppo) ci prova anche con le mani, anche se il suo è stato un gesto istintivo e il fatto che non provi ad esultare lo rende meno truffaldino di tanti altri suoi colleghi, nonostante si sarebbe trattato di una rete da tre punti.
Nessun commento:
Posta un commento