lunedì 23 aprile 2012

Le pagelle della Fiorentina con l'Inter: Un grande baby difesa, errore pesante per Ljajic

Boruc 6 : Domenica da spettatore o quasi, non si fa sorprendere su una girata di Milito.
Camporese 7 : Se la cava alla grande in difesa, prova ad essere pericoloso anche in attacco con un doppio passo spettacolare.
Natali 6,5 : Guida bene la baby difesa.
Nastasic 7- : Nessuna sbavatura, ci prova anche in attacco con un suo tiro di sinistro che non esce di molto.
Cassani 6 : Ordinato come al solito, più preoccupato a difendere che offendere.
Behrami 6,5 : L'indomito guerriero rincorre tutti come sempre, nonostante non sia al top della forma: un esempio di grinta per tutti. (Salifu 6 : Si mette a centrocampo a fornire i suoi muscoli per arginare i nerazzurri).
Kharja 6+ : Pronti via sbaglia una rete calciando con l'esterno anziché col piatto, ma non fa rimpiangere Montolivo, confezionando anche un delizioso assist per Lazzari che vale il penalty.
Lazzari 6,5 : Abile a procurarsi il rigore, un lancio preciso per Cerci fermato solo dall'assistente dell'arbitro per un fuorigioco dubbio. Prova pure a fare un eurogol da centrocampo, non andandoci nemmeno lontanissimo.
Pasqual 6 : Bagna la sua 200esima presenza in A (tutte viola) con la fascia di capitano. Peccato che la sua professionalità a Roma non ci sarà per somma di ammonizioni.
Cerci 6,5 : Lotta per la squadra nell'insolito ruolo di prima punta: il lontano parente di quello che si era fatto espellere ingenuamente con la Juve.
Ljajic 5 : Uno slalom spettacolare sulla sinistra, pesa come un macigno quel rigore sbagliato, anche se ha avuto la personalità di prendersi subito quella patata bollente: peccato che dopo quell'errore abbia smesso di giocare, come ha puntualizzato Rossi. (Acosty 6: Una splendida progressione sulla sinistra sulla quale Cerci prova a prendersi un rigore ed una ammonizione rimediata per un fallo su Lucio dopo 60 secondi, tanto per far capire che non è un ragazzino).

Nessun commento:

Posta un commento