Boruc 7 : Si supera sul tiro di Ibrahimovic, è coraggioso su Maxi Lopez.
Camporese 6,5 : Ibrahimovic gli fa sentire il significato della spallata, lui bada al sodo facendo bene sul palcoscenico dove esordì nella scorsa stagione. (Felipe 6 : Non sfigura dopo una vita che non giocava).
Natali 6,5 : Guida bene la baby difesa.
Nastasic 7 : Maxi Lopez lo trattiene per primo, il rossonero cade, Celi ci casca e concede il rigore. Nessuna sbavatura per un classe 1993 che sembra già un veterano.
De Silvestri 7,5 : Nelle praterie lasciate dai rossoneri galoppa che è un piacere, in più confeziona l'assist per il pari di Jovetic. Una nota lietissima.
Behrami 7,5 : Lotta come un leone rincorrendo tutti e recuperando una miriade di palloni. Non è una novità vista la sua grinta, ma il risultato è pregevole.
Kharja 6 : Cerca di non strafare, ma è chiaro che non possa avere il ritmo gara. (Olivera SV).
Lazzari 6 : Ordinato tatticamente come serve in una gara in cui si doveva tenere le maglie strette della mediana.
Pasqual 6 : Cerca di non far passare il Milan sulla sua fascia di competenza e ci riesce.
Jovetic 7,5: Sigla il pareggio con freddezza e offre l'assist di una storica vittoria, ovvero quello che deve fare un attaccante.
Ljajic 6- : Velenosa la sua punizione sventata da Abbiati, ma nella ripresa passa a Jovetic anziché a De Silvestri meglio appostato. (Amauri 7,5: Si sblocca nel momento più bello, oltre che necessario, regalando una vittoria ai viola a San Siro che mancava da 11 anni).
Nessun commento:
Posta un commento