mercoledì 25 aprile 2012

Le pagelle della Fiorentina con la Roma: Lazzari fa risorgere i viola, Jovetic incanta

Boruc 6 : Beffato solo da quel tocco velenoso di Totti sul tiro di Gago.
Camporese 6,5 : Peccato solo non averlo impiegato con maggior continuità, non ha mai fatto rimpiangere il capitano Gamberini.
Natali 6,5 : Guida con mestiere la baby difesa, anche se i due giovanotti non ne hanno troppo bisogno.
Nastasic 6,5 : Bravo a difendere, oltretutto va vicino al gol.
Cassani 6 : Ordinato, più attento a difendere che offendere.
Behrami 7 : Il gladiatore è lui, anche se non fa più notizia, il suo attaccamento alla maglia e alla causa viola è encomiabile, visto che non è nemmeno al meglio delle sue condizioni fisiche.
Kharja 6,5 : Anche stavolta non fa rimpiangere Montolivo, ormai rossonero. Continuare a puntare su di lui per capire se vale la pena confermarlo o meno.
Lazzari 7+ : Stavolta nel finale è freddo e la sua rete, tra l'altro col destro, che non è proprio il suo piede, regala una vittoria che mancava da 20 anni, oltre all'assist per la rete di JoJo. In super crescita.
De Silvestri 6 : Va meglio nel primo tempo, nel secondo ha qualche difficoltà in più.
Cerci 6+ : Un passettino indietro rispetto alla gara con l'Inter, ma i suoi movimenti sono comunque importanti per allargare le maglie dei giallorossi. (Amauri 5,5 : Non riesce a far salire la squadra come dovrebbe e poi si fa pure male alla fine. Non sembra un cavallo su cui puntare (gli si addice più la definizione di ronzino), insomma, nè per il presente e di conseguenza nemmeno per il futuro. Olivera SV)
Jovetic 7+ : Torna dall'infortunio e la sua presenza si fa subito sentire dopo 2 minuti con una rete di testa, che tra l'altro non è la sua specialità: manda nei matti la difesa giallorossa con le sue sontuose giocate (Ljajic 6,5 : Partecipa nell'azione che regala la vittoria costringendo Curci a respingere il suo bolide).

Nessun commento:

Posta un commento