Alla fine della partita tra Fiorentina e Bologna, Corvino e Mihajlovic (beccato anche durante il match coi cori ironici ‘Sinisa grazie per l’Europa’ e ‘Sinisa salta la panchina’) sono andati sotto la curva Fiesole per salutare i pochi tifosi presenti beccandosi fischi e qualche coro che qui evitamo di riportare in questa sede. Chissà come avrebbero salutato l’ex Malesani se avesse fatto altrettanto, anche se i pollici sarebbero stati sicuramente verso l’alto, visto quel feeling speciale con Firenze e i fiorentini.
C’era il rigore su Ramirez per fallo di Vargas: l’uruguaiano ha perso la testa dopo l’ingiusta ammonizione per simulazione e Giannoccaro l’ha cacciato. Risultato: due turni di squalifica e 2.000 euro di multa. C’è invece a chi, alla Roma per esempio, i rigori li danno a volontà, oltre alla ‘magia’ della temporanea sordità delle giacchette nere agli improperi di Totti. Ma quando si è il re de Roma…
I tifosi della Juventus invocano a gran voce Conte per la panchina. Dicono che sia un maestro a portare su le squadre dalla serie B: i tifosi viola glielo augurano per la stagione 2012/13.
Il Barcellona continuerà anche nella prossima stagione a portare sulla maglia la scritta Unicef: il logo non sara' piu' sul petto, ma sul retro, sotto il numero di ogni giocatore. Davanti ci sarà il brand 'Qatar Foundation', che pagherà ai blaugrana 165 milioni di euro nei prossimi 4 anni: del resto il portafoglio è meglio tenerlo davanti, come faceva Napoleone.
Una squadra già retrocessa e contro la quale deve giocare la Fiorentina ha sempre negato ai suoi tesserati di concedersi a interviste, anche quando era nella serie cadetta: ce ne faremo una ragione anche se finirà in Lega Pro.
Nessun commento:
Posta un commento