Neto: 6,5 Evita due volte la rete su Nainggolan che varrebbe l'ennesima onta al Franchi, alla sua seconda da titolare in campionato.
De Silvestri: 5,5 Non riesce a galoppare sulla fascia come potrebbe fare. (Cassani: 5,5 Non aggiunge nulla).
Natali: 6+ Buon intervento in chiusura su Nené nel primo tempo ed un altro nella ripresa, anzi cerca di congedarsi da Firenze andando a segno di testa, anche se gli viene annullato per un leggerissimo fuorigioco.
Felipe: 6+ Alla seconda consecutiva da titolare, non commette alcuna sbavatura.
Pasqual: 6 Gioca con ordine, senza particolari sussulti.
Romulo: 5 Resta e resterà quasi sicuramente un oggetto misterioso, anche se il brasiliano sembra che non abbia capito cosa sia il calcio italiano.
Marchionni: SV Si fa male subito, ancora nel ruolo inedito davanti alla difesa, chiudendo così la sua avventura a Firenze. (Salifu: 6+ Ci mette i suoi muscoli per fare legna a centrocampo).
Kharja: 5 Non riesce a far girare la squadra e sembra già con la testa altrove.
Lazzari: 5 Praticamente non fa filtro e neanche aiuta nella costruzione di trame offensive. (Acosty: 6 Dà vivacità all'attacco, peccato che dopo quella bella progressione rientri sul destro allungandosi troppo il pallone anziché tirare dal limite dell'area)
Olivera: 5- Un suo tentativo di piazzare la palla dal limite dell'area termina abbondantemente fuori: l'emblema di una partita senza qualità e senza idee.
Cerci: 5,5 Isolato là davanti, non riesce a combinare granché in un ruolo non suo.
Nessun commento:
Posta un commento