Viviano: 6 Non perfettamente reattivo sul diagonale di Thereau, ma la sua uscita su un passaggio errato di Borja Valero è davvero provvidenziale.
Roncaglia: 6,5 In una sua percussione si guadagna un rigore che non gli viene ingiustamente concesso. Puntuale nelle chiusure, purtroppo dovrà saltare la gara con la Lazio per squalifica.
Rodriguez: 7 Rimedia istantaneamente all'unico errore della difesa viola (non suo) riportando il risultato in parità. Alcuni suoi anticipi fanno ripartire la squadra.
Tomovic: 5 Prima insufficienza per il serbo, che sbaglia la diagonale e soffre molto l'intraprendenza di Luciano.
Cuadrado: 7- Molto propositivo tra cross (perfetto quello per Toni che si è infranto sul palo), percussioni e conclusioni, una delle quali fuori di un soffio. Ingaggia il duello con Dramè e lo vince pure spessissimo, purtroppo Guida non espelle il suo avversario, dopo che lo stesso colombiano ne aveva causato il giallo. (Ljajic: SV)
Romulo: 6,5 Preziosissimo sia in fase offensiva che difensiva, ancora non si capisce perchè è stato sostituito. (Migliaccio: 5,5 Fa rimpiangere l'italobrasiliano).
Pizarro: 6,5 Organizza ogni trama offensiva in mediana dei viola, peccato che dovrà saltare la gara con la Lazio per squalifica.
Borja Valero: 5,5 Stavolta non brilla, corre molto ma pecca di lucidità e su un suo svarione per fortuna c'è Viviano a sbrogliare la matassa.
Pasqual: 6- Sorrentino gli nega la gioia del gol, ma stavolta i suoi cross non sono stati certo impeccabili. Non aiuta troppo Tomovic a contrastare le scorribande di Luciano.
Toni: 6+ Dainelli gli lascia spazio, ma il suo avvitamento di testa si infrange sul palo, spesso gli fischiano falli contro molto dubbi. In crescita. (El Hamdaoui: 5,5 Ma è entrato?).
Jovetic: 5 La sua stella non si accende e si incaponisce in qualche tiro di troppo anzichè appoggiare per i compagni. Le uniche belle cose le fa vedere quando restituisce il pallone a Cuadrado che però esce di poco e quell'assist di tacco per Pasqual non sfruttato a dovere dal capitano.
Nessun commento:
Posta un commento